giovedì 29 novembre 2012

Introduzione alla dodicesima famiglia illuminata : i Van Duyn



La dinastia Van Duyn ha origine nei Paesi Bassi (Olanda) ed è probabile che sia da relazionare con i progetti per  la riduzione della popolazione (controllo demografico) e la manipolazione del sistema medico attraverso la Federazione Americana Planned Parenhood, (fondata dal colonnello Edward S. Van Duyn) una organizzazione che promuove l'aborto, la sterilizzazione, il controllo mentale ed è stata finanziata fra le altre da fondazioni quali la Vincent Astor, la Fondazione Russell e la Fondazione J.Z.S. Reynolds.
Edward S. Van Duyn  (1872 - 1955) Il Colonnello Edward S. Van Duyn frequentò la 'Union Church' che è stata associata da tempo alla società segreta di 'Arti Oscure' Wicca. Nel 1933 ha fondato 
the Planned Parenthood Center of Syracuse, a New York. Planned Parenthood Federation of America che  è stata una istituzione ispirata dagli Illuminati che doveva servire a diversi obiettivi segreti di controllo della popolazione mondiale con lo scopo a lungo termine di ridurla dell'80%.
 

I propositi della organizzazione sono rivelatori perchè implicano il trovare mezzi efficaci per la regolarizzazione volontaria della fertilità, compresi la contraccezione, l'aborto, la sterilizzazione e i servizi per le persone sterili, promuovere e stimolare le ricerche biomediche, socioeconomiche e demografiche, sviluppare l'informazione adeguata, l'educazione e programmi formativi per aumentare la conoscenza sulla sessualità e la riproduzione umana. 
 

La 'Planned Parenthood Federation of America' ha circa 190 organizzazioni affiliate e promuove attivamente la sua agenda nel mondo intero. Opera con circa 900 centri negli Usa.  
 

Altri possibili componenti della linea di sangue van duyn  sono i seguenti :
 

Simón Van Duyn, inventore della metanfetamina.
Harrison Van Duyn (1845-1914) membro della legislatura in New Jersey nel 1979 e massone di alto grado.
Mona Jane Van Duyn, scrittrice.
Un altro Van Duyn servì da agente fra i servizi segreti MI5, la CIA e el Mossad durante gli anni 60'.
Robert Gerald Vanduyn (12 febbraio 1912 - Lowville New York 13 ottobre 2008) direttore associato della fondazione WK Kellogg.


madman

Nessun commento:

Posta un commento